Acquisto stampanti usate | Ritiriamo e valutiamo il tuo usato
Se siete alla ricerca di società o di un'azienda che acquista e ritira il vostro usato allora siete nel posto giusto. Ovunque voi siate possiamo valutare gratuitamente il vostro parco macchine, fornendo una stima gratuita. Non importa dove siete, siamo un'azienda che acquista stampanti usate a Milano, Roma, Torino, Bologna, Napoli, Palermo ed in qualsiasi luogo della penisola. Il vostro usato pertanto può avere un valore. Dopo l'arrivo presso il nostro laboratorio, se funzionante, può avere una specifica collocazione sul mercato IT, all luce della nostra esperienza sul ricondizionamento delle attrezzature informatiche dismesse.
I parchi macchine informatici nelle aziende
Il rinnovo del parco macchine informatiche é ad oggi uno delle questioni che le aziende debbono affrontare. Spesso si trovano di fronte il problema di come eliminare le apparecchiature obsolete, complici, talune volte, i cambi di programmi gestionali precedenti, che viaggiavano in simbiosi con determinate periferiche. La nostra azienda è in grado di valutare il vostro parco macchine, laddove il medesimo usato abbia ancora un valore economico residuo. In accordo con le direzioni amministrative delle aziende clienti, affrontiamo l' obsolescenza tecnologica delle vostre macchine, con un occhio di riguardo alla vostra politica interna degli ammortamenti.
Che cosa ritiriamo:
- Stampanti, multifunzioni, fotocopiatrici, fax;
- Notebook, Personal computer, monitor lcd;
- Scanner, barcode, terminali e apparecchiature touch screen;
Tutto ciò che viene ritirato viene acquistato con il preciso intento di fornire al bene dismesso un ricondizionamento tale da allungarne il suo ciclo di vita. Pertanto, pur ritirando materiale usato privo di garanzia (anche in grosse quantità), chiediamo che lo stesso sia funzionante, con un margine di tolleranza non superiore al 15%. In tutti i casi potete richiedere informazioni tramite il sottostante form.Che cosa non ritiriamo:
- Materiale non funzionante;
- Monitor CRT;
- Materiale non fatturabile proveniente da privati;
Da chi ritiriamo:
- Aziende e professionisti;
- Pubbliche amministrazioni;
- Istituti di credito e compagnie assicurative.
Se rimettiamo in circolo macchine funzionanti contribuiamo in maniera significativa a ridurre l'impatto ambientale derivante dallo smaltimento di rifiuti elettonici.
Se siete interessati ad avere una valutazione non impegnativa del vostro usato compilate il sottostante form. Nel caso di lotti corposi di macchine potete allegare un file di exel con i vari modelli.